Costco: lingotti d’oro venduti al supermarket on line. Successo inatteso

La catena di supermercati Costco, una delle più grandi degli Stati Uniti, non smette di sorprendere: ha lanciato nei supermercati: i lingotti d’oro. Lo riporta il quotidiano Il Messaggero che riprende una nota dei supermercati.

I lingotti

A quanto pare, i lingotti sono disponibili solo nel negozio online e su ogni oncia è stampata l’effigie di quella che Costco chiama “la dea svizzera della fortuna Veriscan”. Un prodotto realizzato in Svizzera, del peso di 34 carati e al prezzo di 1.900 dollari per unità.

Il lancio è stato un successo assoluto, come ha riconosciuto il direttore Richard Galanti, responsabile finanziario della catena, tanto che l’azienda ha dovuto limitare la vendita a due unità per cliente.

Le condizioni

Per poterli acquistare è obbligatorio essere membri Costco, abbonamento che può costare tra i 60 ed i 120 dollari annui. Costco non è l’unica catena a vendere lingotti d’oro possono essere acquistati su altre pagine online specializzate. 

Articoli simili